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MODALITA' DI TRASMISSIONE DEI RECLAMI E RECAPITI  - STUDIO MORINI ELMO & C. S.A.S..
Il contraente, l'assicurato, il beneficiario ed il danneggiato hanno la facoltà, ferma restando la possibilità di rivolgersi all'Autorità Giudiziaria, di inoltrare reclamo per iscritto all'intermediario o all'Impresa di assicurazione.
Il responsabile della funzione incaricata della gestione dei reclami è il Sig. Elmo Morini nella Sua qualità anche di Legale Rappresentante della Società Studio Morini Elmo & C. s.a.s..

LA FUNZIONE DELLA GESTIONE RECLAMI NON E' ESTERNALIZZATA.
Qualora il reclamo sia inoltrato all'intermediario può essere inviato con le seguenti modalità a uno dei seguenti indirizzi:
- Posta ordinaria o raccomandata: Studio Morini Elmo & C. s.a.s. - Via Provinciale Francesca Sud, 53A/B - 56029 Santa Croce sull'Arno (PI);
- Posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ;
- Posta elettronica certificata (P.e.c.): Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

L'intermediario è tenuto a dare risposta scritta entro 45 giorni dalla data di ricevimento del reclamo.
Il contraente, l'assicurato, il beneficiario ed il danneggiato hanno inoltre la possibilità, qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dall'esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell'intermediari o dell'Impresa entro il termine di legge (45 giorni dalla data di ricevimento del reclamo da parte dell'intermediario), di rivolgersi all'IVASS, Servizio Vigilanza Intermediari, Via del Quirinale n. 21 - 00187 Roma (fax 06/42133206, p.e.c.: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , info su: www.ivass.it), allegando la documentazione relativa al reclamo trattato dall'intermediario o dall'impresa preponente.
L'informativa è integrata con la procedura per la presentazione dei reclami in caso di rapporti di libera collaborazione ai sensi dell'art. 22 comma 10 del D.L. 179/2012 convertito in L. 221/2012.

Il referente per la gestione dei reclami
Sig. Elmo Morini

Ultimo aggiornamento Venerdì 20 Ottobre 2017 14:40